Anzio, Nettuno e Ardea: controlli a tappeto delle forze dell’ordine



E’ di otto arresti e diverse denunce, il bilancio dei controlli effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Anzio che, nelle ultime 48 ore, hanno intensificato i servizi nelle aree del litorale, maggiormente frequentate dai giovani in questo periodo.

In particolare la scorsa notte, i Carabinieri della Stazione di Anzio hanno arrestato due giovani per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno notato la presenza dei due a bordo di un’autovettura lungo una stradina appartata, non distante dall’ingresso di un locale. A seguito del via vai di giovani che si avvicinavano al veicolo, i Carabinieri hanno deciso di controllare i due sospetti, un 20enne, incensurato di Nettuno, ed un 17enne, cittadino marocchino domiciliato ad Aprilia e già noto alle forze dell’ordine, rinvenendo in loro possesso circa 80 grammi di droga, tra hashish e cocaina, già suddivisa in dosi e pronta alla vendita, oltre a due coltelli e vario materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Dei due pusher, che sono stati portati in caserma, il maggiorenne è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo mentre il minore è stato associato presso il Centro di Prima Accoglienza Minori “Virginia Agnelli” di Roma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’intera attività dei Carabinieri, che ha permesso di identificare numerose persone fermate sulle principali arterie di comunicazione, si inquadra in un più ampio programma di controllo del territorio che si sta attuando nell’area di competenza della Compagnia di Anzio che, con l’ausilio di altri reparti dell’Arma, sta cercando di assicurare una maggiore presenza sul litorale in tutte le ore del giorno e della notte per garantire al meglio la sicurezza tanto dei residenti quanto dei numerosi turisti che si stanno riversando in zona.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anzio, Nettuno e Ardea: controlli a tappeto delle forze dell'ordine

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.