Tiburtino, litigano per una donna: rivalità finisce a coltellate



 

I Carabinieri del Nucleo Operativo della  Compagnia di Roma Montesacro hanno arrestato un uomo di nazionalità tunisina di 31 anni, senza occupazione e con precedenti, per aver ferito con un coltello un connazionale, di 23 anni, durante una lite.

I Carabinieri sono stati inviati presso un edificio occupato, in via Tiburtina, altezza via di Tor Cervara, per la segnalazione di una violenta lite tra cittadini stranieri. Una volta giunti sul posto hanno appurato che la discussione era scaturita tra due uomini per motivi sentimentali. In particolare uno dei due era accusato di avere importunato la donna dell’altro.

Il 31enne, che brandiva ancora il coltello a serramanico con il quale poco prima aveva ferito al volto il 23enne, è stato disarmato e fermato dai militari.

Sul posto è stato richiesto l’intervento di un’ambulanza del 118 per medicare il ferito. L’aggressore è stato condotto in caserma, dove è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo. Dovrà rispondere di lesioni aggravate.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tiburtino, litigano per una donna: rivalità finisce a coltellate

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.