Ostia, Felice-Mente: il 30 e il 31 luglio al Centro Polifunzionale Exdepò



 

L’Exdepò Culture è lieto di ospitare, il 30 e 31 luglio dalle ore 18:00 alle ore 23:00, presso il primo piano di Piazza delle Sculture del Centro Polifunzionale in Corso Duca di Genova 22, l’Happening di Benessere Olistico “FELICE-MENTE” ideato e diretto dall’Associazione Culturale Spazi all’Arte del X Municipio.

L’Associazione Spazi all’Arte, in collaborazione con AIM ( Art In Motion) di Barbara Raselli, l’Associazione Sostegno Onlus con la dott.ssa Patrizia Salis, l’Associazione Buona Vita del M° Stefano De Francesco proporranno al pubblico del litorale romano, una kermesse di discipline olistiche orientali ed occidentali composta di seminari informativi, dimostrazioni e laboratori di Tai Chi Chuan, Yoha Kundalini, Fen Shui, Mindfulness, Bioenergetica, Pilates e Danza per adulti.

Daniela Taliana, ideatrice della manifestazione e Vice Presidente di Spazi all’Arte, spiega che : “Al fine di accompagnare i partecipanti, in questo viaggio all’interno del Benessere, verranno proposti due percorsi: il percorso blu per le discipline orientali e il percorso verde per le discipline occidentali e la fusione dei due percorsi permetterà una conoscenza più accurata dell’offerta della manifestazione.”

Tra i numerosi ospiti di “Felice-Mente”, si segnala la partecipazione della dott.ssa Beatrice Ciardi esperta in Medicina Tradizionale Tibetana, della dott.ssa in Scienze Motorie Ambra Giacchetti, ex atleta Nazionale e personal trainer, della dott.ssa Michela Ialacci esperta in Erboristica e del dott. Corrado Cerrato Osteopata. All’interno del Centro Exdepò saranno allestite 4 sale per l’occasione, oltre all’ampia Piazza delle Sculture che ospiterá anche presentazioni di libri, declamazioni di Poeti del territorio, una Mostra d’Arte, Musica ed esibizioni itineranti dei maestri di Tai Chi Chuan.

In una delle sale verranno eseguiti inoltre, trattamenti, massaggi terapeutici e classi di meditazione sia orientale che occidentale gratuite, previa prenotazione tramite e-mail a spaziallarte.presidenza@gmail.com, oppure telefonica al 3897628756. Si consiglia di indossare abbigliamento comodo e di presentarsi almeno 10 minuti prima dell’inizio dei trattamenti o delle lezioni in calendario.

“Una ricca vetrina di proposte centrate sulla qualità della vita dell’essere umano visto come un organismo biologico, al fine di prendere consapevolezza delle peculiarità che lo caratterizzano e dei valori morali per contrastare stress e stile di vita frenetica” sostiene la dott.ssa Patrizia Salis, Psicoterapeuta.

Durante la serata si potranno gustare le specialità degli chef di Red Fish e InForno che per gli ospiti della manifestazione proporranno un prezzo speciale.

Entrambe le giornate si concluderanno con spettacoli musicali: Sabato 30 si esibiranno “Los Tres Soneros” di Valter Paiola con un trascinante repertorio di Son Cubano, mentre Domenica 31 Luglio “FELICE-MENTE” completerà i suoi percorsi sulle corde della chitarra clessica della Prof.ssa Antonella Col che proporrà una conferenza/concerto sulla “Chitarra Bioenergentica” ovvero la chitarra dal classico al moderno, attraverso un percorso Felice-Mente integrato fra musica e bioenergetica.

Ulteriori informazioni saranno disponibili sul Blog www.spaziallarte.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, Felice-Mente: il 30 e il 31 luglio al Centro Polifunzionale Exdepò

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.