San Filippo Neri, arrestata la “Lolita” che adescava anziani



I Carabinieri della Stazione di Roma Ottavia hanno arrestato una ragazza di nazionalità romena, di 19 anni, domiciliata presso il campo nomadi di via Luigi Candoni, che dopo averlo adescato all’uscita dell’ospedale San Filippo Neri, ha derubato un 64enne romano, durante un rapporto sessuale.

In via Martinotti, la giovane ha adescato l’uomo, convincendolo ad aprirle la portiera e a farla salire a bordo della sua auto. Una volta raggiunto un luogo appartato poco distante, dietro pagamento di una somma di denaro hanno concordato una prestazione sessuale. Durante il rapporto, all’insaputa del “cliente”, la 19enne gli ha sfilato tutto il denaro, 600 euro, che aveva nel borsello.

Poco dopo, accortosi dell’ammanco, la vittima ha contattato i Carabinieri che, giunti sul posto, hanno rintracciato la “lolita” e recuperato il denaro asportato.

L’arrestata è stata portata in caserma e trattenuta in attesa del rito direttissimo, dove dovrà difendersi dall’accusa di furto aggravato.

Continuano le indagini dei Carabinieri per accertare se la giovane adescatrice si sia resa responsabile di altri furti, consumati con il medesimo modus operandi, che le anziane vittime non hanno avuto ancora il coraggio di denunciare per vergogna o per paura.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Filippo Neri, arrestata la "Lolita" che adescava anziani

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.