Formia, di rifiuta di pagare la consumazione, arrestata una keniota

carabinieri



Nel corso della tarda mattinata di ieri, a Formia, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato C.T. 28enne,  cittadina di nazionalità  keniota, residente a Formia.

La donna mentre si trovava all’interno di un bar del centro di Formia, dopo essersi rifiutata di pagare la sua consumazione, iniziava ad inveire e disturbare gli altri avventori.  All’atto dell’intervento dei Carabinieri operanti, nel frattempo intervenuti dopo la richiesta di aiuto da parte dell’esercente del bar, la donna inveiva contro gli stessi minacciandoli e colpendoli con calci e pugni resistendo inoltre all’arresto.  Tale atteggiamento aggressivo continuava anche presso i locali della caserma di Formia dove era stata condotta.

L’arrestata è stata accompagnata presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo come disposto dall’A.G.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Formia, di rifiuta di pagare la consumazione, arrestata una keniota

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.