Gasparri sbeffeggia la Boschi: “La nuova costituzione? Combatte le scottature e fa passare la dissenteria”



 

Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia e vicepresidente del Senato, è intervenuto stamattina su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Maurizio Gasparri ha commentato le parole del Ministro Boschi a proposito di sicurezza connessa alla riforma costituzionale: “Il Ministro Boschi dice che con questa riforma saremo più sicuri contro il terrorismo? Si, anche contro le scottature solari, uno si mette gli impacchi di emendamenti approvati proteggono dalle scottature e fanno anche passare la dissenteria. Un Paese senza la famiglia Boschi sarebbe più sicuro, così almeno non c’è il padre vicepresidente di Banca Etruria a mettere in pericolo i risparmi, almeno secondo le accuse che gli vengono formulate e che gli auguro di poter smentire se andrà a processo. E intanto in Puglia c’è per la seconda volta un sintomo di terrorismo. Salah partì dalla Puglia, ora leggiamo che questo terrorismo islamico che ha portato morte e distruzione a Nizza era in Puglia, dove c’è pare qualcuno che favoriva la raccolta di armi attraverso alcuni albanesi, cosa che pare esista anche a Ventimiglia. Il Governo pensi a fronteggiare questi pericoli invece di dire fesserie”.

Sull’ingresso di Zanetti in Ala: “Zanetti è un personaggio di nessuna rilevanza politica. E’ un viceministro che non ha nemmeno le deleghe, si occupa solo di parlare a vuoto, ha un profilo irrilevante. Il trasformismo parlamentare purtroppo è una malattia antica. Il nuovo centro di cui parla Alfano? Sento parlare del centro che torna che è come il mostro di Lochness, tutti dicono che esiste ma nessuno l’ha mai visto. Il centro non tornerà mai”.

AUDIO http://www.radiocusanocampus.it/podcast/?dl=9346

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Gasparri sbeffeggia la Boschi: "La nuova costituzione? Combatte le scottature e fa passare la dissenteria"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.