Emergenza incendi sulla Pontina, le dichiarazioni del Sindaco di Pomezia Fabio Fucci



 

Sui diversi incendi che hanno interessato nella giornata di ieri la S. R. Pontina causando gravi disagi al traffico da e verso Roma e all’interno delle strade di Pomezia, il Sindaco Fabio Fucci dichiara:

“La Polizia Locale e la Protezione civile di Pomezia sono intervenute prontamente già da ieri, fornendo prima assistenza e acqua agli automobilisti bloccati sulla Pontina e nelle vie limitrofe. Anche oggi, mentre sono in corso i lavori di bonifica sulla strada, stiamo monitorando la situazione per intervenire in caso di emergenza. Il grave disagio di queste ore conferma la cattiva gestione della Pontina da parte della Regione Lazio e la mancata sensibilità del Presidente Zingaretti sulla questione della messa in sicurezza di un’arteria così importante per il territorio”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Emergenza incendi sulla Pontina, le dichiarazioni del Sindaco di Pomezia Fabio Fucci

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.