Ladispoli, confermati i bagni chimici davanti alla posta



L’amministrazione comunale informa che sono stati confermati i bagni chimici davanti all’ufficio postale di via Caltagirone, saranno operativi per altri sei mesi.

Come annunciato – afferma l’assessore ai lavori pubblici, Marco Pierini – i bagni chimici davanti all’ufficio postale di Ladispoli sono stati confermati per altri sei mesi. Una soluzione che avevamo promesso per evitare che gli utenti siano costretti a lunghe code visto che nella zona oltretutto non ci sono esercizi pubblici con toilette. Cogliamo l’occasione per ringraziare ancora una volta Franco Cosentino che da quattro anni seguiva la vicenda e che aveva anche intrapreso una petizione popolare per segnalare l’importanza di dotare la zona della posta di bagni chimici”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli, confermati i bagni chimici davanti alla posta

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.