Aplilia, bando per l’affidamento in adozione di aree verdi



L’Amministrazione Comunale ha rinnovato il termine per la presentazione delle richieste di affidamento in adozione di aree verdi dislocate sul territorio comunale, da parte di enti, comitati e cittadini interessati.

L’atto amministrativo di riferimento è la deliberazione di Giunta n. 215 del giorno 19 luglio 2016, che individua dodici aree (parchi comunali, aiuole, spartitraffico, verde scolastico e/o sportivo, ecc.): Piazza dei Bersaglieri; Via Nerone/Via Vespasiano; Corso Giovanni XXIII; Via Callas; Via La Malfa; rotatorie di Via Carroceto, Via Guardapasso e Via Torre del Padiglione; Parco Friuli; Parco ex Manaresi; Parco Caduti di Cefalonia; Parco Europa; Parco Bridgestone; Via Mozart.

L’iniziativa è stata disposta anche in riferimento alle sollecitazioni da parte di associazioni e cittadini interessati a prendersi cura di spazi verdi pubblici. Il Regolamento per l’affidamento in favore di soggetti privati o pubblici della manutenzione o allestimento e manutenzione di aree a verde di proprietà del Comune di Aprilia è stato approvato con deliberazione di Consiglio n. 79 del 14 dicembre 2010.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aplilia, bando per l'affidamento in adozione di aree verdi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.