A settembre arriva la terza stagione di Power in anteprima ed esclusiva per l’Italia



Sony Pictures Television (SPT) Networks, che opera in Italia in esclusiva sulla piattaforma Sky con AXN HD (Sky, 122), AXN +1 (Sky, 123) e AXN Sci-Fi (Sky, 134), annuncia oggi che Power, la visionaria serie originale STARZ, tornerà a settembre su AXN HD con la terza stagione, sempre in anteprima ed esclusiva per l’Italia.

Con la produzione esecutiva di Curtis “50 Cent” Jackson e di Courtney A. Kemp (“The Good Wife”), che ne è anche la show creator, nella terza stagione della serie hit ambientata tra la seducente vita notturna delle elite di New York e la violenta malavita dei cartelli internazionali della droga, vedremo il protagonista James St. Patrick (Omari Hardwick; “Sparkle” e “Kick Ass”) alla guida di nuovi scintillanti nightclub e lontano dal mondo della droga. Nei nuovi episodi si riaccende anche la passione tra James e il suo primo amore, Angela Valdes (Lela Loren) – il sostituto procuratore che ha giurato di consegnarlo alla giustizia. Ma proprio quando i due protagonisti iniziano a pensare che il peggio sia alle spalle, e che “Ghost”, il doppio volto di James ai tempi dello spaccio di droga, sia ormai solo un brutto ricordo, il passato torna a fare i conti con entrambi.

Nella nuova stagione di Power ritroveremo anche Tommy Egan (Joseph Sikora; “True Detective”, “Boardwalk Empire”) il quale, appena ritornato con Holly (Lucy Walters), dovrà riuscire non solo a riorganizzare il devastato clan di Lobos, ma anche uccidere “Ghost”, in una faida che pone “fratello contro fratello”.

È proprio quando James St. Patrick è sul punto di raggiungere tutto ciò che aveva voluto da sempre, che iniziano i problemi e il fantasma di “Ghost” ricomincia a tormentarlo. In fondo, bisogna sempre stare attenti a ciò che si desidera.

La Serie TV Power, lanciata da AXN HD in Italia per la prima volta nel maggio 2015, consolida con la terza stagione il posizionamento Action Redefined, la nuova fase di sviluppo del brand AXN, volta a ridefinire i contorni del genere action, che oggi si declina in una vasta selezione di show ricchi di emozioni intense, storie intriganti e inattese, animate da eroi brillanti e sfaccettati.

Courtney A. Kemp è la Show Creator, Showrunner ed Executive Producer di “Power.” Curtis “50 Cent” Jackson, Mark Canton, Randell Emmett e Gary Lennon sono gli Executive Producer.

La Serie TV è prodotta anche da G-Unit Films and Television, la casa di produzione lanciata da Curtis “50 Cent” Jackson.

Per restare aggiornati sulle novità di Power S3 basta seguire le pagine ufficiali di AXN in Italia di Facebook (AXN.Italia) e Twitter (@axnitalia), e l’hashtag #PowerITA.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

A settembre arriva la terza stagione di Power in anteprima ed esclusiva per l'Italia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.