AXN e AXN Sci-Fi, grandi novità per la prossima stagione



 

Sony Pictures Television (SPT) Networks, che opera in Italia in esclusiva sulla piattaforma Sky con AXN HD (Sky, 122), AXN +1 (Sky, 123) e AXN Sci-Fi (Sky, 134), presenta alcune anticipazioni della stagione autunno-inverno 2016/2017 per i canali AXN HD e AXN Sci-Fi.

Su AXN HD a settembre, in anteprima e prima visione assoluta per l’Italia, arriva la terza stagione di Power, il visionario crime drama di STARZ, con la produzione esecutiva di Curtis “50 Cent” Jackson e di Courtney A. Kemp (“The Good Wife”), che ne è anche la show creator. Dopo essersi giocato il tutto per tutto nel traffico di droga per salvare il proprio nightclub, il Truth, in questa terza stagione James “Ghost” San Patrick (Omari Hardwick; “Sparkle” e “Kick Ass”) si ritroverà alla guida di nuovi scintillanti nightclub e lontano dal mondo della droga insieme al suo primo amore, Angela Valdes (Lela Loren) – il sostituto procuratore che ha giurato di consegnarlo alla giustizia. Ma proprio quando i due protagonisti iniziano a pensare che il peggio sia alle spalle, e che “Ghost”, il doppio volto di James ai tempi dello spaccio di stupefacenti, sia ormai solo un brutto ricordo, il passato ritorna prepotente. Tommy Egan (Joseph Sikora; “True Detective”, “Boardwalk Empire”) insieme alla compagna Holly (Lucy Walters), deve infatti riuscire non solo a riorganizzare il devastato clan di Lobos, ma anche uccidere “Ghost”, in una faida che metterà “fratello contro fratello”.

Sempre in autunno su AXN Sci-Fi tornano, in prima visione assoluta per l’Italia, gli zombie più irriverenti della TV con la terza stagione di Z Nation, la serie action/adventure made in USA, ideata dall’eclettica casa di produzione The Asylum, che ha già coinvolto ed entusiasmato fan e critica anche nel nostro paese.

Infine, il prossimo inverno tutti gli amanti delle migliori storie piratesche avranno “pane per i propri denti”. Su AXN HD torna, in anteprima e in prima visione assoluta per l’Italia, l’attesissima quarta stagione di Black Sails, la serie che immerge gli spettatori nell’affascinante mondo dei pirati, sullo sfondo di un Mar dei Caraibi ben poco paradisiaco. La serie, realizzata da Jonathan E. Steinberg (“Jericho”, “Human Target”) e Robert Levine (“Touch”), si avvale della produzione esecutiva di Michael Bay (“Transformers”, “Armageddon”, “Pearl Harbor”) e dei suoi partner Platinum Dunes, Brad Fuller e Andrew Form (“Teenage Mutant Ninja Turtles – Tartarughe Ninja”, “La notte del giudizio”), come anche di Chris Symes (“Hellboy II: The Golden Army”, “Eragon”) e Dan Shotz (“Jericho”, “Harper’s Island”). In questa nuova stagione, tra amori passionali, lotte fratricide e scontri di potere, i più cattivi e importanti pirati di sempre continueranno a combattersi fino all’ultimo respiro alla caccia di un tesoro che tutti vogliono conquistare per avere la supremazia e il controllo del mare e dell’isola di Nassau.

L’autunno sarà costellato di grandi ritorni su AXN HD:

Il mese di settembre vedrà arrivare la terza stagione di NCIS: Los Angeles, il primo spin-off dell’affermato franchise NCIS – Unità anticrimine. In questo nuovo capitolo della saga la squadra di agenti scelti, assumendo false identità e utilizzando le più avanzate tecnologie, lavorerà sotto copertura al comando dell’agente speciale “G” Callen (Chris O’Donnell – “Batman Forever”, “Scent of Woman”), un camaleontico trasformista in grado di assumere le fattezze di chiunque serva per infiltrarsi nel mondo criminale. AI suo fianco il partner e agente speciale, Sam Hanna (LL COOL J), ex U.S. Navy SEAL che ha prestato servizio sia in Afghanistan, sia in Iraq.

Ad ottobre arriverà la quinta stagione di Blue Bloods, l’intensa serie poliziesca che vede il fenomenale Tom Selleck vestire i panni del capo dipartimento della polizia di New York City, Frank Reagan. A metà tra vita privata e professionale Frank, ex veterano del Vietnam, vedovo e con tre figli tutti coinvolti nelle operazioni di polizia, anche in questa nuova stagione dovrà trovare una soluzione per ogni caso difficile, chiedendo aiuto, dove necessario, anche al padre, il vecchio Henry Reagan, che è stato a sua volta capo dipartimento.

A metà autunno AXN HD si occuperà di cyber crime con il ritorno della più ironicamente nerd delle sue Serie TV. Sul canale 122 di Sky da novembre andrà in onda la seconda stagione di Scorpion, la serie firmata dai produttori esecutivi di Hawaii Five-0, Alex Kurtzman e Roberto Orci. Anche nei nuovi episodi l’incredibile concentrato di azione e suspense che caratterizza lo show, porterà l’eccentrico genio Walter O’Brien (Elyes Gabel) e il suo team di strani talenti, tra cui Paige Dineen (Katharine McPhee) e Cabe Gallo (Robert Patrick), a rappresentare l’ultima frontiera contro il crimine hi-tech, in una serie di casi da risolvere e crimini da anticipare che terranno il pubblico col fiato sospeso.

L’inverno sarà infine l’occasione per sognare spiagge incantevoli, con la sesta stagione di Hawaii Five-0, il police drama ambientato negli scenari mozzafiato delle Hawaii, in arrivo a gennaio su AXN HD.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

AXN e AXN Sci-Fi, grandi novità per la prossima stagione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.