Termini, ferisce con un collo di bottiglia un suo connazionale: arrestato un tunisino



Nel corso di mirati controlli nell’area di piazza dei Cinquecento, la scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Scalo Termini hanno arrestato un cittadino tunisino di 39 anni, con precedenti, per aver ferito un connazionale con un collo di una bottiglia.

Nello specifico, i due cittadini tunisini stavano bivaccando nei pressi dell’uscita della stazione FS di via Marsala quando, complici i fumi dell’alcol, hanno cominciato a litigare fino a colpirsi con calci e pugni. Ad un certo punto il 39enne ha rotto una bottiglia di birra che aveva in mano ed ha ferito il connazionale all’addome e al collo, dandosi alla fuga.

I militari, che in quel momento transitavano liberi dal servizio, hanno notato la vittima ferita ed hanno subito chiamato i soccorsi. Grazie alle descrizioni raccolte, l’aggressore è stato bloccato e arrestato, poco dopo, in via Giolitti.

L’arrestato e stato portato in caserma in attesa del rito direttissimo. La vittima, trasportata al pronto soccorso dell’ Umberto I, è in condizioni stazionarie, non in pericolo di vita.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Termini, ferisce con un collo di bottiglia un suo connazionale: arrestato un tunisino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.