Roma, tentato stupro: la Polizia indaga

incendio prenestino polizia



 

Proseguono ininterrottamente le indagini per cercare di chiarire quanto accaduto nella giornata di ieri allorquando una ragazza di 16 anni rintracciata dopo che la nonna ne aveva denunciato la scomparsa da Firenze, ha raccontato di essere stata violentata da due extracomunitari.

I poliziotti si sono diretti verso l’indirizzo fornito  dove la stessa giovane ha indicato quali autori, due uomini e che la violenza sarebbe stata consumata poco prima in un prefabbricato ubicato nel parco poco distante.

La ragazza, è stata accompagnata  presso una struttura sanitaria, dove i medici le hanno prestato le cure necessarie senza però riscontrare segni di violenza.

L’immediata battuta effettuata ha consentito ai poliziotti di rintracciare due cittadini egiziani, entrambi di 21 anni, che sono stati condotti presso gli uffici del Commissariato Viminale e denunciati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, tentato stupro: la Polizia indaga

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.