Manciano, rubano all’interno di un’abitazione, arrestati

carabinieri san giovanni



I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tuscania hanno tratto in arresto due uomini di 52 e 44 anni  e denunciati altri due di 27 e 37 anni per furto in abitazione e resistenza a pubblico ufficiale.

I Carabinieri erano stati allertati dalla Centrale Operativa della Compagnia di Tuscania circa un furto perpetrato in una abitazione nel Comune di Manciano. I militari hanno così immediatamente effettuato un posto di controllo allo scopo di verificare l’eventuale passaggio dei malviventi. Dopo circa 15 minuti hanno intimato l’alt ad una vettura che però non si è fermata continuando a forte velocità verso sud. A tal punto i Carabinieri si sono posti all’inseguimento e dopo un po’ sono riusciti a raggiungere l’auto dei fuggiaschi ed a bloccarla. Durante la perquisizione personale e veicolare i militari hanno rinvenuto la refurtiva asportata poco prima a Manciano nelle immediata disponibilità dei due arrestati, mentre in totale a tutti e quattro hanno rinvenuto la somma contante di circa 3000,00 euro della quale non sapevano dare contezza.

Nella circostanza i proprietari dell’abitazione visitata dai ladri hanno avuto direttamente conoscenza dell’arresto e del recupero della refurtiva mentre erano presenti in caserma a Manciano e stavano presentando la denuncia di furto .

Alla luce di ciò i primi due sono stati tratti in arresto mentre gli altri due denunciati in stato di libertà per furto in abitazione e resistenza a pubblico ufficiale.

Dopo le formalità di rito i due arrestati sono stati tradotti presso la casa circondariale di Civitavecchia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Sono in atto gli accertamenti del caso per verificare se la somma contante rinvenuta fosse oggetto di altri furti perpetrati in zona.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Manciano, rubano all'interno di un'abitazione, arrestati

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.