Ladispoli, il 19 e il 20 luglio la disinfestazione contro le zanzare

Chikungunya disinfestazione-zanzare

L’Amministrazione comunale rende noto che il 19 e il 20 luglio saranno effettuati gli interventi di disinfestazione contro le zanzare. L’iniziativa, prevista nell’ambito del programma di prevenzione attivato dall’assessorato all’Ambiente, interesserà martedì 19 luglio i quartieri Cerreto, Miami e Caere Vetus, mentre mercoledì 20 luglio il resto del centro urbano. Più precisamente dalle ore 24 alle 4 verrà effettuata la disinfestazione adulticida.
L’Amministrazione comunale ricorda che i prodotti chimici impiegati dall’azienda che gestisce il servizio sono a bassissima tossicità e dunque innocui. Si invitano, comunque, i cittadini delle zone in cui sarà effettuata la disinfestazione a chiudere le finestre, proteggere gli animali domestici e non esporre cibi.
La prossima disinfestazione è in programma il 3 e 4 agosto e prevede il trattamento larvicida.
Per qualsiasi chiarimento si può contattare il numero verde 800-904113

Informazioni su Ruggero Terlizzi 3260 Articoli

Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*