Regione Lazio, Santori, FDI: “Zingaretti sostiene lo sport, 110 mila euro per polsiere, zaini, cappellini e magliette”

zingaretti



Servizi inesistenti ma ci sono i fondi per 1000 berretti e 500 polsiere asciuga sudore, 200 marsupi, 200 sacchetti da spalla, 20 divise personalizzare, maglietta, pantaloncini e calze e 500 fratini personalizzati

“In tempi di spending review in cui ai cittadini viene chiesto di stringere la cinghia, sacrificando parte delle risorse familiari disponibili senza ottenere i servizi che spettano in cambio, l’amministrazione Zingaretti con le sue spese pazze sembra vivere una nuova età dell’oro. Di fronte ad una sanità disastrata, a infrastrutture stradali pericolose e fatiscenti, a un servizio di trasporto pubblico inefficiente, la Direzione Centrale degli acquisti della Regione Lazio, con la determina dirigenziale n G06168 del 31 maggio scorso, trova tempo e modo di approvare l’acquisto di 1000 berretti e 500 polsiere asciuga sudore con stampa personalizzata, 200 marsupi, 200 sacchetti da spalla, 20 divise personalizzare, maglietta, pantaloncini e calze e 500 fratini personalizzati” lo dichiara in una nota Fabrizio Santori, consigliere della Regione Lazio per Fratelli d’Italia.

“Ci chiediamo con quale faccia questa amministrazione targata Pd cerchi di motivare i tagli a sanità, trasporti e infrastrutture ai cittadini del Lazio arrecando come giustificazione la carenza di fondi a disposizione e allo stesso tempo approvi una spesa di circa 110 mila euro da parte delle Relazioni Esterne e Cerimoniale in gadget, quali 5 mila t-shirt bianche di cotone, 100 polo, 12 mila gadget tra spille e penne e il piatto forte. Nel rispetto di chi ogni giorno combatte per portare il pane a casa a fine mese, Zingaretti e la sua Giunta chiariscano questo spreco inaccettabile di denaro pubblico. I tempi dell’ancien regime sono finiti da un bel pezzo e non vorremmo che, nella completa indifferenza e ignoranza delle difficoltà economiche attuali, soprattutto dei comuni laziali, qualcuno chiuso nella sua torre d’avorio possa perderci la testa” conclude Santori.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Regione Lazio, Santori, FDI: "Zingaretti sostiene lo sport, 110 mila euro per polsiere, zaini, cappellini e magliette"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.