Lunedì 18 alla mostra d’oltremare presentazione seconda edizione di: “Palextra – l’agorà dello sport



Lunedì 18 luglio alle ore 10 presso la Mostra d’Oltremare, MILLECULURE presenterà la seconda edizione di “Palextra – L’Agora’ dello Sport”, villaggio aperto gratuitamente a bambini e ragazzi da 6 a 14 anni da giugno a settembre (lo scorso anno con oltre 4.000 partecipanti) provenienti da Parrocchie, Scuole ed Istituzioni sociali del territorio. “PalExtra – L’Agorà dello Sport” è un “contenitore” aperto, stabile, disponibile, rivolto a tutto il mondo dello Sport e non solo.

Con il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, presente all’evento con l’assessore Ciro Borriello, sarà anche l’occasione per inviare un grande “in bocca al lupo” ai nostri campioni olimpici e paralimpici napoletani qualificati per Rio. A guidare la pattuglia degli atleti impegnati in Brasile lo schermidore Diego Occhiuzzi, già argento a Londra 2012 e oro mondiale a Mosca 2015, presidente dell’associazione Milleculure.

Alla presentazione ci saranno tutti i partner di Palextra: Fondazione Fare chiesa e città della Curia di Napoli, Fondazione con il Sud, Coni regionale e provinciale con tutte le Federazioni coinvolte, il CIP, l’Ussi Unione stampa sportiva.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Lunedì 18 alla mostra d'oltremare presentazione seconda edizione di: "Palextra - l'agorà dello sport

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.