Acilia, furto in un asilo: i carabinieri fermano due persone



 

I Carabinieri della Stazione di Roma Acilia hanno arrestato un cittadino romeno di 25 anni e denunciato a piede libero una cittadina spagnola di 24 anni, entrambi con precedenti, per il furto all’interno di un asilo nido.

Ieri sera, nel transitare nei pressi di via Morelli, la pattuglia dei Carabinieri è stata attirata dall’allarme in funzione del vicino asilo nido.

I militari in pochi secondi hanno raggiunto la scuola dove hanno sorpreso la donna, con al seguito un neonato all’interno del passeggino, che stava facendo da palo al compagno che, proprio in quel momento, stava scavalcando la recisione nel tentativo di fuggire.

Entrambi sono stati bloccati ed accompagnati in caserma.

L’uomo è stato arrestato e questa mattina è stato accompagnato in Tribunale per il rito direttissimo, durante il quale è stato convalidato l’arresto, mentre la complice, in virtù della presenza del neonato, è stata denunciata a piede libero.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Acilia, furto in un asilo: i carabinieri fermano due persone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.