Gaeta, trasporto scolastico: aperte le iscrizioni



Scade il 31 agosto 2016 il termine di presentazione della domanda per usufruire del servizio di trasporto scolastico relativo alle scuole statali dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado presenti nel territorio comunale, per l’anno scolastico 2015/2016.

Di norma, il servizio ha inizio dal primo giorno di scuola e termina con l’ultimo giorno di lezione, secondo il calendario stabilito per le scuole statali dai competenti organi scolastici.

Il piano di trasporto, comprendente i percorsi e le fermate degli scuolabus, verrà organizzato dai servizi scolastici comunali e dalla ditta appaltatrice in base alle iscrizioni pervenute e verranno posti in visione presso gli uffici comunali.

Il trasporto scolastico è un servizio a domanda individuale, pertanto l’iscrizione è obbligatoria per l’utente che ne intende usufruire. I genitori interessati dovranno presentare, presso l’Ufficio Scuola del Comune di Gaeta, entro il termine perentorio del 31 Agosto 2016:

  1. il modello di domanda, compilato e sottoscritto dal richiedente,
  2. due foto tessera del minore da trasportare,
  3. una copia del documento d’identità, in corso di validità, del soggetto esercente la potestà genitoriale,
  4. la dichiarazione ISEE, per poter essere collocato nella corrispondente fascia di contribuzione.

Per maggiori informazioni rivolgersi all’Ufficio Scuola Comunale,  negli orari di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì e venerdì ore 9 – 12; martedì e giovedì ore 15.30 – 17.30), tel. 0771 469 463, fax 0771 469 441.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Gaeta, trasporto scolastico: aperte le iscrizioni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.