EUR, bulgaro rapina una prostituta trascinandola per diversi metri: arrestato dalla polizia

prostituta tor sapienza



E’ durata  poco la fuga di D.Y., cittadino bulgaro  di 29 anni, in Italia senza fissa dimora che, dopo poco le  21.00 di ieri in via Romolo Murri  ha rapinato una giovane prostituta romena strappandole la borsa e trascinandola sull’asfalto per alcuni metri .

La vittima però non si è persa d’animo: lo ha inseguito dentro al parco  e poi  all’interno di una discoteca, dove  l’uomo ha cercato di far perdere le proprie tracce. La giovane lo ha raggiunto ma l’uomo ha tentato nuovamente di fuggire mescolandosi tra gli astanti.

Un passante che aveva assistito alla scena, ha chiamato la Centrale Operativa della Questura che, immediatamente ha inviato sul posto le pattuglie del Reparto Volanti.

I poliziotti arrivati sul posto, grazie alla dettagliata descrizione dell’uomo lo hanno individuato e bloccato.

Accompagnato negli uffici del commissariato San Paolo per gli accertamenti di rito, è stato arrestato per il  reato di rapina e in giornata verrà giudicato con rito direttissimo dalla  Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

EUR, bulgaro rapina una prostituta trascinandola per diversi metri: arrestato dalla polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.