Fiumicino, tutto pronto per l’evento “Tutti in birra”



 

Birra a volontà e carne in tutte le salse: alette di pollo piccanti, spiedini, salsicce, wurstel e panini a gogo. Torna a Fiumicino la terza edizione di “Tutti in Birra”. Si parte domani (15 luglio) e si finisce il 24 luglio. Stessa location della festa della cozza: Parco del Perugino (via Mantegna, zona via Portuense/Parco Leonardo).

Le protagoniste saranno le birre e la carne di qualità. A fare da cornice un lungo programma eventi. Domani 15 luglio Musica anni ’40 e ’50 con i Radio Libera. Sabato si balla con Roberto Nana, a seguire lo show di Oscar Biglia comico di Zelig.

Il Wrestling. Domenica alle 19 il primo dei due show dell’All In Wrestling. A seguire Fabrizio Ragni con le canzoni di Renato Zero. Lunedì si ride con il grande Stefano Locci. Martedì ancora musica con la Rosalembo Dance e la sua dance anni ’80. Mercoledì Roberto Nana e i suo stornelli romani mentre a seguire musica soul con i The Primos. Giovedì 21 luglio Zumba e la dance di Danni B.

Il secondo show di wrestling. Venerdì 22 luglio nuovo super show con il wrestling, poi musica romana. Si chiude con un sabato e domenica tutti dedicati alla grande musica.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, tutto pronto per l'evento "Tutti in birra"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.