Vasanello, tutto pronto per Acquaspeed lo scivolo d’acqua urbano



 

Tutto pronto, a Vasanello, per l’evento più atteso dell’estate: l’Acquaspeed, lo scivolo d’acqua urbano che arriva direttamente da Miami.

Per quattro giorni, dal 14 al 17 luglio, il paese si trasformerà in un immenso parco acquatico esteso su una superficie vastissima.

Su via Mazzini infatti, la cosiddetta Passeggiata, sarà installato lo scivolo realizzato in PVC ed imbottito per garantire il massimo confort, lungo ben 90 metri, mentre sia in piazza della Repubblica che sul prato saranno posizionate due piscine da venticinque metri.

Lungo lo scivolo urbano, che in questo periodo sta facendo letteralmente impazzire gli americani,  scorrerà un getto continuo di acqua e sapone, e tutti, grandi e piccini, potranno provare l’ebbrezza di scendere a gran velocità, ma in assoluta sicurezza.

Dalla mattina fino alla sera, si potrà scivolare, correre, organizzare discese da soli o in gruppo, con ciambelle o materassini, ed, inoltre, faranno da corollario tantissime altre attività per cui ci sarà sicuramente da divertirsi.

Saranno presenti infatti stands gastronomici, musica tutto il giorno e verranno organizzati giochi, attività di animazione ed anche un concorso fotografico. Sabato serata disco con i dj del Class Club.

La festa coinvolgerà anche le attività in piazza dove sono in programma venerdi sera il concerto live dei Contrasto e sabato la musica ska degli Studio Illegale.

L’Acquaspeed, con un format già sperimentato con successo a New York, San Francisco e Bristol, ha pochissimi precedenti in Italia, e quello che sarà installato a Vasanello, per dimensioni ed estensione, è il primo nel Lazio ed il più grande del Centro Italia.

L’evento, organizzato per il secondo anno consecutivo dal Comune in collaborazione con l’associazione Afrodite, sarà sicuramente di nuovo un grande successo.

L’anno scorso, in soli tre giorni, sono state registrate oltre seimila presenze, tantissime le persone intervenute da comuni limitrofi.

Appuntamento da non perdere dunque a Vasanello dal 14 al 17 luglio con l’Acquaspeed direttamente da Miami.

Info:  Federico: 3316433385

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Vasanello, tutto pronto per Acquaspeed lo scivolo d’acqua urbano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.