Acilia, fratello e sorella spacciatori over 60: arrestati dai carabinieri sequestrati 23 chili di hashish



I Carabinieri della Stazione Roma Acilia hanno arrestato due fratelli, un uomo e una donna, entrambi romani di 68 e 63 anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente, destinata probabilmente alla movida romana.

Nell’ambito di un’incessante attività antidroga svolta nella zona, ove lo scorso 21 giugno furono arrestati 2 giovani trovati in possesso di 199 ovuli di hashish – per un peso complessivo di circa 2 kg – i Carabinieri, seguendo gli spostamenti di noti assuntori di droghe, hanno individuato l’abitazione dei due fratelli decidendo di tenerla d’occhio.

Quando i Carabinieri hanno deciso di fare irruzione nell’appartamento, i fratelli pusher sono stati sorpresi nel pieno della loro  attività illecita: nella casa, infatti, occultati in una valigia, sono stati rinvenuti 220 panetti di hashish del peso complessivo di 23 kg.

I fratelli sono stati ammanettati e portati rispettivamente nel carcere di Regina Coeli e nella sezione femminile del carcere di Rebibbia, dove rimangono in attesa di essere ascoltati dall’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Acilia, fratello e sorella spacciatori over 60: arrestati dai carabinieri sequestrati 23 chili di hashish

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.