Palmiro Togliatti, sequestra una lucciola: arrestato dai Carabinieri

Pomezia, segregata in casa dopo una lite: fermato ex fidanzato violento



Un 38enne romano, già noto alle forze dell’ordine, la scorsa notte, in via Palmiro Togliatti, ha agganciato una ragazza che si prostituisce, di 26 anni, cittadina romena e, non contento della prestazione, l’ha sequestrata impedendole di scendere dall’auto.

L’uomo, già recidivo per aver commesso in passato reati analoghi, pretendeva un altro rapporto. La 26enne gli ha chiesto altri soldi e l’uomo dopo aver finto di tentare prelievi da diversi bancomat della zona si è diretto con la ragazza a bordo, sul raccordo anulare.

A questo punto la donna ha avuto paura e ha composto sul suo telefono il numero di emergenza 112, chiedendo aiuto. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno organizzato vari posti di blocco intercettando l’auto presso l’uscita del raccordo in via della Bufalotta.

Alla vista dei militari, l’uomo si è dato alla fuga, ne è nato un breve inseguimento, nel corso del quale la donna approfittando di un attimo di distrazione del sue sequestratore si è lanciata dall’auto in corsa, riportando varie contusione, per fortuna non gravi.

Poco dopo, il fuggitivo è stato raggiunto e bloccato dai Carabinieri e trovato in possesso di un grosso coltello da cucina che è stato sequestrato.

La donna, invece, è stata soccorsa e visitata  presso l’ospedale “Sant’Andrea”, e a causa dei vari traumi riportati è stata ricoverata in osservazione, ne avrà per almeno 15 giorni.

Il 38enne è stato arrestato, condotto in Tribunale dove ha patteggiato la pena, e condannato a 2 anni di reclusione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Palmiro Togliatti, sequestra una lucciola: arrestato dai Carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.