Fontana di Trevi, la Polizia Locale sequestra oltre 150 articoli contraffatti



 

Intervento notturno della Polizia Locale al contrasto dell’abusivismo commerciale del sabato sera. Gli agenti del GSSU, comandati dal dott. Renato Marra, hanno ieri sera operato dalle ore 22.00 nelle principali aree frequentate dai turisti, e principalmente in via del Lavatore, adiacente alla Fontana di Trevi.

A fine operazione, contraddistinte da appostamenti in borghese e inutili tentativi di fuga dei venditori, gli agenti hanno sequestrato oltre 150 articoli contraffatti, prevalentemente borse, abbigliamento e bigiotteria.
L’attività che la Polizia Locale sta portando avanti a tutela del decoro in città e nelle aree turistiche continuerà senza tregua.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fontana di Trevi, la Polizia Locale sequestra oltre 150 articoli contraffatti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.