Frosinone, “Obiettivo sicurezza”: continua l’impegno della Polizia di Stato



Prosegue senza sosta l’attività di prevenzione e controllo del territorio disposta dalla Questura ed effettuata della Polizia di Stato in ambito provinciale, per dare una risposta concreta al bisogno di sicurezza dei cittadini.

Personale dei Commissariati di P.S. di Cassino, Sora e Fiuggi, delle Volanti della Questura e della Polstrada di Frosinone hanno effettuato una mirata attività di polizia finalizzata ad arginare  il fenomeno dei reati predatori, dello sfruttamento della prostituzione e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I controlli sono stati effettuati principalmente nelle aree periferiche soggette a furti in abitazione nonché nei luoghi di aggregazione sociale, solitamente meta dei giovani dediti all’uso di sostanze stupefacenti.

Nella giornata di ieri sono stati effettuati sul territorio provinciale 19 posti di controllo, identificate 303 persone e verificato la regolarità di 213 veicoli, 19  le contravvenzioni al codice della strada elevate, 2 documenti ritirati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, "Obiettivo sicurezza": continua l’impegno della Polizia di Stato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.