Roma, picchia la convivente: l’esercito ferma un uomo



 

Impegnati nei servizi di controllo presso le linee metropolitane della capitale, nell’ambito dell’Operazione “Strade Sicure”, ieri pomeriggio i militari dell’esercito italiano sono intervenuti in aiuto di una donna che, molto spaventata e agitata ha raccontato loro di essere stata percossa dal compagno.

Quando i due militari, rintracciato l’uomo nel tunnel che porta alla banchina della metro, gli hanno chiesto di esibire i documenti, questo, ha tentato di fuggire ma è stato prontamente fermato grazie anche all’intervento di un poliziotto che si trovava a transitare all’interno dell’area.

Intervenuti sul posto anche gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Appio Nuovo, l’uomo, in evidente stato di alterazione alcolica, è stato identificato per A.V. romeno di 58 anni in Italia senza fissa dimora e con vari precedenti di Polizia.

Condotto verso l’auto di servizio, lo straniero per guadagnarsi la fuga, ha iniziato ad aggredire gli operanti cercando di colpirli con gomitate e calci e, nella circostanza, ha ferito alla gamba un agente della Polizia di Stato. Con non poca fatica e grazie anche all’intervento di un altro militare, l’uomo è stato bloccato e condotto negli uffici di Polizia dove è stato arrestato per resistenza, lesioni a Pubblico Ufficiale nonché per maltrattamenti in famiglia e rifiuto di fornire le proprie generalità.

La vittima che ha presentato una denuncia in merito, ha raccontato ai poliziotti delle continue minacce e percosse da parte del compagno soprattutto quando è ubriaco.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, picchia la convivente: l'esercito ferma un uomo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.