Impianti pubblicitari abusivi, il Comune rimuove tre strutture tra Pomezia e Torvaianica



 

Tre impianti pubblicitari senza autorizzazione sono stati rimossi questa mattina dal Comune di Pomezia a seguito degli accertamenti della Polizia Amministrativa. Si tratta di 2 impianti di 6×4 metri a largo Mameli e un impianto di 4,5×4 metri in via del Mare, direzione Torvaianica.

“La nostra Amministrazione ha fin da subito avviato controlli sugli impianti pubblicitari presenti in Città – spiega il Sindaco Fabio Fucci – Le verifiche e il monitoraggio della Polizia Amministrativa hanno portato all’avvio di diverse procedure per il sanzionamento e la rimozione di quegli impianti che risultano abusivi. Quello di oggi è solo il primo di una serie di interventi in programma. La lotta contro l’abusivismo e il degrado sul territorio sono tra le nostre priorità”.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Impianti pubblicitari abusivi, il Comune rimuove tre strutture tra Pomezia e Torvaianica

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.