Cinecittà, carabinieri intervengono per una lite e trovano droga in casa: in manette un uomo

500 chili di cocaina



I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un romano di 40 anni, disoccupato e con precedenti, che deteneva in casa 260 g di cocaina.

Allertati a seguito di una segnalazione di lite in famiglia arrivata al 112 NUE, i Carabinieri sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo in viale dei Salesiani, quartiere Cinecittà, e durante l’identificazione delle persone presenti, che litigavano per futili motivi, lo hanno notato muoversi in atteggiamento sospetto, quasi preoccupato.

Tale atteggiamento li ha portati ad approfondire il controllo in casa. La perquisizione eseguita ha consentito di rinvenire la droga che è stata sequestrata.

Per l’uomo sono scattate le manette per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cinecittà, carabinieri intervengono per una lite e trovano droga in casa: in manette un uomo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.