Auguri Maurizio Bottalico!



35 candeline da spegnere sono un bel traguardo specie per chi ama tagliare i traguardi al termine di una gara. Domenica 10 luglio il napoletano Maurizio Bottalico compirà 35 anni e così ha deciso di festeggiare in quello che da sempre è la sua casa, la pista.

 

 

L’autodromo Gianni De Luca di Airola, infatti, sarà il teatro dove il pilota, insieme ai suoi amici appassionati, soffierà forte sulla torta del compleanno: “Sono – dice – molto emozionato. Venti di questi anni li ho trascorso tra i cordoli di tutto il continente in varie categorie, dagli scooter alle 125, dalla Superstock alla Superbike. Ora mi aspetto questo traguardo che corrisponde ad un momento importante della mia carriera agonistica. Invito tutti gli appassionati di moto a raggiungermi sul circuito sannita per brindare insieme a questo nuovo traguardo!”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Auguri Maurizio Bottalico!

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.