Aprilia, asilo nido comunale, pubblicata la graduatoria per l’iscrizione nell’anno educativo 2016/2017



È stata pubblicata ed è scaricabile dal sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it, alla sezione Bandi e Avvisi di Gara, la graduatoria provvisoria relativa all’Avviso per l’iscrizione all’Asilo Nido Comunale di Via Giustiniano durante l’anno educativo 2016/2017.

Buono il riscontro numerico delle domande, vista la presentazione complessiva di 69 richieste, a fronte di 49 posti disponibili, suddivisi nelle tre sezioni (lattanti: 3-12 mesi; semi divezzi: 12-24 mesi; divezzi: 24-26 mesi). Tre sole domande non sono state ammesse per vizi di forma (mancanza della sottoscrizione della stessa).

Complete le sezioni dei semi divezzi e dei divezzi, mentre risultano ancora disponibili cinque posti nella sezione dei lattanti (quattro per il tempo pieno ed uno per il part time). Per questo motivo, a breve, sarà riaperto il bando per questa fascia d’età.

L’Amministrazione Comunale esprime soddisfazione per l’esito di questo bando, che evidenzia come la Città avesse bisogno di un Asilo Nido Comunale, la prima struttura pubblica sul territorio di Aprilia. L’edificio, confortevole e realizzato con tecnologie innovative, ha una certificazione energetica che lo colloca in Classe A ed ha la certificazione Casaclima categoria Gold. L’Asilo Nido è stato realizzato nell’ambito del Plus Aprilia Innova (Por Fesr 2007/2013).

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia, asilo nido comunale, pubblicata la graduatoria per l’iscrizione nell’anno educativo 2016/2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.