Torvaianica , marciapiedi di via Carlo Alberto Dalla Chiesa, ripartono i lavori per la sistemazione



Partiti questa mattina i lavori di rifacimento e sistemazione dei marciapiedi di via Carlo Alberto Dalla Chiesa a Torvaianica, già eseguiti all’inizio dell’anno e poi contestati dal Comune perché non conformi.

“Come annunciato – spiega l’Assessore Federica Castagnacci – riprendono i lavori a via Carlo Alberto Dalla Chiesa. La ditta provvederà al rifacimento totale dei marciapiedi intervenendo anche con la realizzazione di adeguata struttura in cemento, a fronte di maggior sicurezza. L’intervento verrà concluso nel giro di due settimane”.

“La nostra Amministrazione monitora costantemente i lavori che vengono effettuati in Città – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – Questo ci consente di intervenire quando le opere non sono eseguite alla perfezione, come in questo caso. La ditta, completamente a proprie spese, provvederà a ripetere il lavoro”.

In allegato la relazione tecnica dei lavori contestati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Torvaianica , marciapiedi di via Carlo Alberto Dalla Chiesa, ripartono i lavori per la sistemazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.