Aprilia Original Music, l’8 luglio la finale del concorso musicale con nove gruppi emergenti in gara



È tutto pronto per la serata finale della quarta edizione di Aprilia Original Music, il concorso musicale regionale dedicato a gruppi e cantanti solisti emergenti.

La manifestazione, che si terrà venerdì 8 luglio ad Aprilia in Via Cattaneo, presso la Fucina Musical Giovanile (ex Mattatoio), vedrà come protagonisti i nove gruppi qualificatisi per la finale in seguito alla precedente selezione.

Si tratta degli artisti emergenti The Flag, Nino Frassica, New Disorder, I Goldoni, Synthia, Stefan Jess Gold, Tendinineties, Yulia, Master’s Guys.

L’iniziativa, dalle 21.30 ad ingresso gratuito, inserita nel calendario dell’Aprilia Estate, è promossa dal Comune di Aprilia in collaborazione con il Consiglio Comunale dei Giovani e le associazioni partner della Fucina Musicale Giovanile. L’evento fa anche parte della manifestazione “@Extra”, che si estenderà per tutto il week end. Durante la serata, infine, è prevista l’esibizione dei migliori dj del corso “dj Lab” promosso dalla Fmg.

Più che qualificata la giuria che sceglierà i vincitori dell’edizione 2016 del contest, composta da: Angelo Avarello, produttore ed artista di rilievo e già direttore dell’Orchestra di Sanremo (Simona Molinari, Ornella Vanoni, Amara); Guido Gavazzi, musicista e compositore, direttore della Scuola Amadeus, music-examiner per il Trinity London College; Marco Minà, docente e concertista con esperienze nel Campus Internazionale di Musica – Festival Pontino, nella Bbc Proms e nel Royal Exchange Theatre di Manchester.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia Original Music, l’8 luglio la finale del concorso musicale con nove gruppi emergenti in gara

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.