Fiumicino Estate, Galluzzo: “I prossimi eventi in programma”



“Domani, giovedì 7 luglio alle 21, per la rassegna Metropolitana Fiumicino Estate, presso la Casa della Cultura di Fregene, in viale della Pineta 140, verrà proiettato il documentario di Andrea Rusich dal titolo ‘Il sindaco Petroselli’, opera nata da un’idea dello stesso Rusich insieme a Paolo Masini. Invito i cittadini ad assistere a questa proiezione, in omaggio a una delle figure più importanti del panorama politico romano, sindaco di Roma dal 1979 alla sua morte. A questa serata prenderanno parte persone che hanno conosciuto direttamente Petroselli e che lo ricorderanno con noi e i cittadini”. Lo annuncia l’assessore alla Cultura Arcangela Galluzzo. “Nel frattempo –spiega l’assessore Galluzzo – prosegue presso il parco del Perugino, a Parco Leonardo, la manifestazione ‘Un sorriso per non dimenticare chi dimentica’. Ieri sera ho portato il mio saluto, in occasione della giornata di apertura ma, ricordo, che fino a domenica ogni giorno a partire dalle 17,30 sono in programma eventi di diverso tipo, tra danza, comicità, musica, incontri, gastronomia. Domani alle 18.30 insieme al Garante per l’Infanzia Vincenzo Taurino e a Elio Berarducci, consulente giuridico in materia di legalità e trasparenza per il Comune di Fiumicino, terrò un dibattito sul tema giovani, merito e legalità”.
Per quanto riguarda gli appuntamenti di oggi della rassegna “La libreria e non solo a Fiumicino”, in piazza Grassi alle ore 20 l’incontro con le autrici Fabiana Olivieri per il volume “Il vangelo delle streghe” e Samantha Terrasi per il suo ultimo libro “Ti aspetto”. Dalle ore 21,30 la musica blues dei “Mojo Rising Blues Band”.
Info:www.fiumicinoestate.com  – 0665210245

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino Estate, Galluzzo: "I prossimi eventi in programma"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.