Ladispoli, emergenza idrica: il Sindaco Paliotta chiede l’intervento del Prefetto



 

I disservizi nella distribuzione dell’acqua potabile che si stanno verificando in questi giorni nel litorale a Nord di Roma confermano che vanno rivisti gli accordi in base alla quale l’Acea distribuisce le risorse tra i vari Comuni.

Considerato l’aumento di abitanti che si e’ verificato nel comprensorio ,va anche programmato un aumento complessivo delle risorse ‎dirette nel versante posto tra Roma e Civitavecchia.

A tale fine il Sindaco ha chiesto al Prefetto la convocazione di un incontro con Acea e con tutti i comuni interessati alla problematica, soprattutto in piena stagione estiva che fa registrare un notevole aumento delle presenze sul litorale.

La Flavia Acque, gestore pubblico dell’acquedotto di Ladispoli, sta intanto attivando tutte le risorse ad oggi disponibili per garantire la continuità nell’erogazione dell’acqua.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli, emergenza idrica: il Sindaco Paliotta chiede l'intervento del Prefetto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.