Operazione in corso a Tor Bella Monaca: armi, droga e omicidi, scacco al clan Cordaro

arresto polizia droga



 

Dalle prime ore di questa mattina è in corso un’imponente operazione della Polizia di Stato nel quartiere Torbellamonaca. Agenti della Squadra Mobile di Roma, in collaborazione con il Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato, stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP di Roma su richiesta dei Magistrati della locale Direzione Distrettuale Antimafia a carico di 37 soggetti, responsabili, a vario titolo di associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, molteplici episodi di spaccio, violazione della normativa sulle armi, riciclaggio, ricettazione, truffa ai danni dello stato, falso, omicidio e tentato omicidio.

Sono in corso di esecuzione oltre 100 perquisizioni domiciliari finalizzate al rinvenimento di armi e droga.

Oltre 500 gli Agenti della Polizia di Stato impiegati. All’esecuzione stanno concorrrendo il Reparto Volanti, i Commissariati della Questura di Roma, il Reparto Prevenzione Crimine Lazio ed alcune unità cinofile. Impiegati anche due elicotteri.

>>>>NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO<<<<

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Operazione in corso a Tor Bella Monaca: armi, droga e omicidi, scacco al clan Cordaro

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.