Ladispoli, incendio all’auditorium “Massimo Freccia”: il sindaco informa la prefettura



[su_quote]

Gli operatori della vigilanza che controllano le strutture comunali sono intervenuti nella notte tra domenica e lunedì presso l’auditorium “Massimo Freccia” dove era stato appiccato un focolaio d’incendio. Sul luogo sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

Dopo la sede comunale, il bosco di Palo, le aree intorno al cantiere del nuovo campo di calcio e quelle del Posto di primo interventi, questo è il quinto tentativo di danneggiare strutture pubbliche che appartengono a tutta la cittadinanza.

C’è chiaramente un disegno criminoso che vuole colpire il cuore di Ladispoli e le opere che l’Amministrazione comunale sta completando.

Siamo fiduciosi che il controllo delle forze dell’ordine, con l’ausilio della videosorveglianza, riuscirà ad individuare gli autori di questi atti delinquenziali.

Di tutto questo abbiamo informato la Prefettura perché sulla vicenda ci sia l’attenzione di tutte le forze dell’ordine.

[/su_quote]

Il sindaco

Crescenzo Paliotta

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli, incendio all'auditorium "Massimo Freccia": il sindaco informa la prefettura

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.