Vignanello, Giusy Ferreri fa tappa con il suo tour Hits



 

Ancora una volta Vignanello si conferma al top per quanto riguarda l’organizzazione di eccezionali concerti in occasione delle festività patronali di San Biagio e Santa Giacinta.

Quest’anno nell’organizzazione del cartellone, a cura del comitato festeggiamenti Classe 1976 guidato da Luca Paesani, spicca il primo grande live di Giusy Ferreri in programma lunedì 8 agosto in piazza della Repubblica.

La straordinaria artista, tornata sulle scene lo scorso 4 dicembre con l’attesissima raccolta “Hits” è, attualmente, con il suo singolo “Volevo te”, una delle voci più in voga nel panorama discografico nazionale.

Il brano, firmato da Fortunato Zampaglione ha scalato i vertici delle classifiche poiché, da un lato rappresenta un ritorno alle origini pop-elettroniche che hanno sempre contraddistinto la Ferreri, dall’altro dimostra la grande versatilità di una delle cantanti più all’avanguardia della musica italiana, in grado ogni volta di reinventarsi senza mai perdere, però, la vena delle origini.

Dal grande successo degli esordi, nel 2008, quando con Non ti scordar mai di me si classifica seconda al talent X Factor e raggiunge il primo posto nella classifica Top Digital Download per tre tre mesi non consecutivi, ha venduto nel mondo oltre 1 755 000 copie.

La sua è una carriera costellata da trionfi e numeri da capogiro.

Sin dal suo debutto, infatti, l’artista ha collezionato dischi di diamante, di platino ed ha dominato le classifiche.

Come non ricordare, al riguardo, la fortunata collaborazione con Baby K in “Roma -Bangkok”, la hit assoluta dell’estate 2015 che ha raggiunto traguardi-record: certificata 5 platino in pochi mesi, prima nella classifica dei singoli e dei video su iTunes, prima della classifica italiana di Shazam e presente nella classifica globale e di tendenza, oltre 67 milioni di visualizzazioni su Vevo/YouTube, più di 13 milioni di streaming su Spotify, ingresso nella Viral 50 in Argentina, Spagna, Francia, Belgio, Australia, Guatemala. Cile, Paesi Bassi, Singapore, Colombia e Perù ed, infine, record assoluto di streaming giornalieri su Spotify Italia.

Il suo tour Hits, che farà tappa a Vignanello ed in numerose altre località della Penisola, inaugura un nuovo, importante capitolo della sua carriera.

Un’esibizione live, ad ingresso gratuito, sicuramente da non perdere.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Vignanello, Giusy Ferreri fa tappa con il suo tour Hits

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.