Roma, “Mi voglio costituire! Non ce la faccio più”: con l’obbligo di firma era scappato dalla compagna e la figlia

arresto polizia fiumicino



“Mi voglio costituire! Non ce la faccio più!”: queste le parole pronunciate ieri mattina dal brasiliano presentatosi negli uffici della Polizia di Stato.

L’uomo, un 29enne residente a Roma e con precedenti in materia di stupefacenti, da diverso tempo non ottemperava all’obbligo di firma a suo carico presso il Commissariato San Paolo.

Gli agenti, riconosciutolo immediatamente e vistolo in stato di alterazione, lo hanno bloccato ammanettandolo e lo hanno perquisito trovando, in un borsello che aveva addosso, una pistola finta priva di tappo rosso, 3 grammi circa di cocaina ed 11 di hashish.

L’individuo ha confessato ai poliziotti di non sopportare più la convivenza con la compagna e la figlia e di non aver fatto ritorno a casa ormai da qualche giorno, dormendo in strada dove gli capitava.

Gli investigatori sono andati nel suo appartamento per procedere alla perquisizione ed hanno rinvenuto sul tavolo del soggiorno un bilancino di precisione e 70 grammi di hashish; sulla credenza di un armadio della stessa stanza un pugnale in metallo a doppia lama, lunga ognuna 13 centimetri circa.

T.L.H. è stato quindi accontentato ed arrestato dalla Polizia di Stato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, "Mi voglio costituire! Non ce la faccio più": con l'obbligo di firma era scappato dalla compagna e la figlia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.