Parco Leonardo, dal 5 al 10 luglio “Un sorriso per non dimenticare chi dimentica”



Patrocinata dal Comune di Fiumicino, si terrà dal 5 al 10 luglio presso il Parco del Perugino, località Parco Leonardo a Fiumicino,  la manifestazione “Un sorriso per non dimenticare chi dimentica” organizzata dall’Associazione Culturale Sophia in collaborazione con l’Associazione Amici Alzheimer Onlus.

L’evento è inserito anche nell’attuale edizione di ‘’Metropolitana’’ del Comune di Fiumicino.

Una settimana di sensibilizzazione rivolta ai cittadini, sulle diverse problematiche inerenti le fasi della vita: infanzia, adolescenza, maturità e vecchiaia, approfondendo su Famiglia e Comunità.

Saranno sei giorni all’insegna di dibattiti ma anche divertimento grazie alla partecipazione di diverse scuole del territorio che animeranno le varie serate.

Sarà presente l’MTDA di Fiumicino, che porterà sul palco dell’evento: ballo, canto, musical, e poi la Go West Line Dance, che coinvolgerà tutti nel ballo country, e non mancheranno i balli latino americani e balli di gruppo.

Nel corso delle varie serate, condotte da Federico Saliola, si alterneranno anche diversi artisti come Maurizio Martinelli (in arte Mistermorris) e cabarettisti di fama nazionale come: Gigi Miseferi, Fabrizio Gaetani, Fabian Grutt e Alessandro Serra che chiuderanno la manifestazione la sera del 10 luglio.

L’evento è gratuito ed aperto a tutti, e per i piu’piccoli, ci saranno spazi dedicati con giochi e animazione. Durante l’intero evento vi sarà dalle 16:30 in poi uno stand di gastronomia.

Sarà anche possibile acquistare i biglietti della lotteria al solo costo di 1 euro, con venti premi messi in palio tra cui un TV Color 40 pollici, una Mountain bike e buoni acquisto. Dal ricavato sarà possibile dare un sostegno all’Associazione Amici Alzheimer Onlu.

Nella serata del 10 luglio, si estrarranno i biglietti vincitori.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Parco Leonardo, dal 5 al 10 luglio "Un sorriso per non dimenticare chi dimentica"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.