Roma, Atac: aumentata la produttività dei macchinisti

atac



Atac informa che, grazie alla collaborazione di tutte le parti in causa – in primis il corpo macchinisti – le ore di guida dei treni sono ormai passate dalle 736 porte alla base dell’accordo dello scorso luglio 2015 alle attuali 980, superando anche l’obiettivo posto delle 950.
Ne da notizia il DG Rettighieri informando anche che al momento, e per raggiungere l’obiettivo di qualità del servizio che il management si è posto,  sono in corso attività straordinarie di manutenzione sia dei treni della linea A della metropolitana che su quelli della linea Roma Lido.
Il tutto per cercare di superare le oggettive difficoltà dovute alla vetustà dei mezzi e arrivare alla ripresa delle attività dopo la pausa estiva con le risorse necessarie a garantire i dovuti livelli di servizio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Atac: aumentata la produttività dei macchinisti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.