Roma, esponente della malavita campana agli arresti domiciliari “beccato” con armi e munizioni



Esponente di spicco della criminalità campana, N.V. (54 anni) nel suo “curriculum” annovera diversi precedenti penali che vanno dalla rapina a mano armata all’estorsione e all’associazione per delinquere.

L’indagine, portata avanti dagli agenti della Polizia di Stato,  è stata originata da un precedente intervento delle forze dell’ordine in materia di stupefacenti e si è conclusa con l’ emanazione, da parte dell’Autorità Giudiziaria, di diversi provvedimenti.

I poliziotti, muniti di mandato, hanno fatto irruzione nell’appartamento di via Cerzeto, nella zona della Romanina, questa mattina all’alba.

Oltre agli agenti del Commissariato di zona, diretti dalla dott.ssa Angela Cannavale, alla perquisizione domiciliare hanno preso parte  anche gli investigatori del reparto cinofili.

Con l’apporto di quest’ultimi infatti, i poliziotti hanno controllato tutti i locali dell’appartamento e rinvenuto, oltre ad una modica quantità di sostanza stupefacente nascosta in un pacchetto di sigarette, 2 penne pistola con congegno a molla e 30 cartucce inesplose, 27 delle quali, calibro 22, compatibili per il caricamento delle armi rinvenute.

Di notevole fattura e perfettamente funzionanti, le due pistole sono state trovate all’interno di una scatola alloggiata sulla mensola del camino mentre le munizioni erano nascoste in un contenitore dietro al televisore.

Al termine delle operazioni tutto il materiale è stato sequestrato mentre  N.V. è stato accompagnato in ufficio e successivamente arrestato per  reati in materia di armi e munizionamento.

Messo a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria è in attesa di essere processato per direttissima.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, esponente della malavita campana agli arresti domiciliari "beccato" con armi e munizioni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.