Frosinone, più di 5000 le persone per la prima giornata al Festival dello street food. Buona la prima!



Più di 5000 le persone che hanno partecipato alla prima serata del Festival dello street food, manifestazione nazionale che sta facendo tappa a Frosinone e che nel capoluogo resterà fino al 3 luglio in Viale Olimpia zona Casaleno.
Un flusso continuo e costante di tanti curiosi e buongustai che hanno potuto assaporare i tanti piatti e le prelibatezze degli street chef giunti da tutta Italia.

Soddisfazione da parte degli organizzatori per questa prima giornata andata oltre le più rosee aspettative, con una risposta di pubblico davvero importante per un venerdì.
Per domani, sabato 2 luglio, diretta di Italia Germania su maxischermo e spettacolo musicale con gli Ukus in Fabula e Planet Face e ovviamente streetfood con stand, truck e apette trasformate in “dispensatrici di cibo” che non aspettano altro di essere prese d’assalto.
Non resta dunque che attendere ancora qualche ora prima di potersi lanciare di nuovo tra i sapori di questo ghiotto festival del cibo di strada!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, più di 5000 le persone per la prima giornata al Festival dello street food. Buona la prima!

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.