Ladispoli, evento del M5S: un successo oltre ogni aspettativa



[su_quote]

L’evento del 29 giugno, organizzato dal Movimento 5 Stelle Ladispoli presso lo stabilimento Miramare, si è rivelato un successo al di là di ogni aspettativa.

All’iniziativa hanno partecipato esattamente 237 persone. Questo è il numero dei cittadini che hanno affollato gli spazi dello stabilimento balneare e seguito con interesse gli interventi degli attivisti del Movimento di Ladispoli e degli ospiti che, con grande disponibilità, hanno risposto positivamente al nostro invito.

“E’ stata una serata straordinaria”, afferma Antonio Pizzuti Piccoli, coordinatore del M5S Ladispoli. “Anzitutto per l’incredibile quantità di gente accorsa all’appuntamento. Ci aspettavamo, sinceramente, un riscontro positivo, ma non fino a tal punto. Ne siamo felici perché il nostro progetto per Ladispoli si fonda proprio sulla partecipazione attiva dei cittadini. Le persone in fila all’ingresso del Miramare e l’interesse e coinvolgimento con cui i cittadini hanno seguito lo svolgersi dell’evento, sono per noi la conferma che abbiamo imboccato la strada giusta, quella che porterà a una rinascita della nostra città. Un cammino che, non ci stancheremo mai di ribadire, vogliamo percorrere insieme a tutti i cittadini. Sarà un percorso difficile, ma l’affetto e la vicinanza che ci sono stati mostrati ieri sera rappresentano un’ulteriore spinta per proseguire il nostro lavoro”.

Doverosi i ringraziamenti a chi ha reso possibile il grande successo di questa iniziativa. “Anzitutto un grazie va ai cittadini che hanno partecipato all’evento e alle moltissime persone che hanno dato disponibilità ad unirsi fattivamente al nostro gruppo”, prosegue Antonio Pizzuti Piccoli. “Un grande riconoscimento va anche alle portavoce alla Camera Marta Grande e Claudia Mannino, precipitatesi letteralmente a Ladispoli, in treno, appena conclusi i lavori in aula, e al capogruppo alla Regione Lazio Devid Porrello, sempre disponibile e con cui collaboriamo da tempo, nonché allo stabilimento Miramare e al musicista Francesco Davia. Senza dimenticare tutti gli attivisti di Ladispoli che, grazie all’impegno a alla passione, stanno rendendo possibile tutto ciò”.

Con estrema trasparenza, comunichiamo che nel corso della serata abbiamo raccolto 683 euro; somma che permetterà di finanziare le nostre attività future, le quali, come noto, si sostengono unicamente attraverso il contributo volontario delle persone.

L’evento appena concluso è, infatti, solo il primo di una serie di iniziative che nei prossimi mesi vedranno il M5S Ladispoli confrontarsi con i cittadini e, insieme a loro, portare avanti il progetto di buona amministrazione della nostra città.

[/su_quote]

MoVimento 5 Stelle Ladispoli

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli, evento del M5S: un successo oltre ogni aspettativa

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.