Cisterna di Latina, orario estivo per gli uffici demografici



Il Comune di Cisterna di Latina informa la cittadinanza che, dal 1 luglio al 15 settembre prossimo, è stata disposta una modifica dell’apertura dello sportello al pubblico dei Servizi Demografici.

Tale decisione deriva dalla constatazione che durante il periodo estivo risulta difficoltoso garantire per i Servizi Demografici un orario di apertura così ampio come quello stabilito durante tutto il resto dell’anno in quanto il personale degli uffici, già sottodimensionato, risulta ulteriormente ridotto in ragione dei periodi di ferie da usufruire.

Va poi sottolineato come nello stesso periodo anche l’afflusso di utenti subisce un calo, ad esclusione delle richieste per le carte d’identità, e che a seguito dei più recenti provvedimenti in materia di semplificazione, il lavoro di sportello degli uffici demografici risulta ridotto a favore di una maggiore mole di lavoro in back office, che pertanto richiede maggiore presenza di personale e maggiore fascia oraria da dedicare.

Così dal 1 luglio al 15 settembre gli Uffici Demografici saranno aperti al pubblico le mattine del lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9:00 alle 12:00 ed i pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15:30 alle 17:30.

 

Lunedì

 

Martedì

 

Mercoledì

 

Giovedì

 

Venerdì

Antimeridiano 9.00-12.00 9.00-12.00 9.00-12.00
 

pomeridiano

 

15.30-17.30

17.30

 

15.30-17.30

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cisterna di Latina, orario estivo per gli uffici demografici

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.