Ladispoli, Claudia Crocioni presenta, Allsion Carter: il caso Bright



 

Sabato 2 Luglio alle ore 16.30 si terrà la presentazione del terzo romanzo “Allison Carter: il caso Bright” all’interno della book area del Conad Superstore di Ladispoli (Viale Italia 100). Il romanzo è stato pubblicato con la Omnia One Group Editore.

Sinossi

La monotona quotidianità della cittadina di Bluehill viene spezzata dal rapimento di tre giovani donne, e con essa anche quella di Allison Carter, detective del dipartimento di polizia cittadina. Sarà infatti costretta a buttarsi a capofitto in un’indagine surreale dove niente fila e i conti sembrano non tornare mai. Quando gli indizi e i testimoni la spingono a credere che il colpevole abbia a che fare con il Naticode, il malfamato nightclub sulla strada statale poco fuori città, Allison dovrà anche far fronte ai suoi fantasmi personali e sconvolgere di nuovo la sua vita privata.

La Omnia One Group Editore nasce nel 2015 da un progetto dell’omonima agenzia di comunicazione e le idee di una giovane scrittrice. Il suo obiettivo è promuovere la bibliodiversità in tutti i suoi aspetti, ma soprattutto dare voce a quegli autori poliedrici che sapranno, sperimentando con le parole, far vivere ai lettori di oggi nuovi strepitosi viaggi.

LINK UTILI

FB  https://www.facebook.com/omniaonegroupeditore/

https://www.facebook.com/claudiacrocioniscrittrice/

http://www.omniaonegroup.it/editoria/

ACQUISTO E-BOOK AMAZON http://tiny.cc/ho2eby

E-MAIL editoria@omniaonegroup.it

BOOK TRAILER YOU TUBE

https://www.youtube.com/watch?v=PISHaGRTVuo

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli, Claudia Crocioni presenta, Allsion Carter: il caso Bright

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.