Buon compleanno You Biker!



Lo store You Biker compie un anno e lo staff mentre soffia sulla prima candelina, guarda al futuro con  grande slancio. La sede di Via Scarfoglio 4/a è diventata subito il punto di riferimento di chi cerca in un capo d’abbigliamento alti contenuti di  qualità e sicurezza.

13563145_10207882391190920_856064384_nMarchi come Dainese ed Arai sono di casa alla You Biker, così abbiamo ascoltato la voce dei protagonisti che hanno realizzato questa impresa: “E’ stato – dice Antonella Rea un anno che ci ha visto divertire perché abbiamo fatto quello che ci piace fare ossia dare sicurezza ai nostri clienti. L’andare sicuri in moto e ripagare, senza tradirla, la fiducia posta in noi, sono le nostre principali linee guide”.

Concetti ribaditi anche da Lorenzo Maruccio: “Abbiamo – sottolinea – trasmesso la nostra competenza con cortesia su ciò che offriamo. I marchi che trattiamo sono un importante biglietto da visita. Quando un cliente passa per salutarci e prendere un caffè, oppure scrive sulla sua bacheca apprezzamenti sul nostro operato, sono motivi di grande gioia e soddisfazione. Tra le cose che ricordo con simpatia c’è un selfie di un nostro cliente sotto la Piramide di Cheope, con addosso la maglietta della You Biker. Il futuro ci vedrà impegnati in nuove sfide per continuare a consigliare ai nostri clienti i migliori prodotti per soddisfare le loro esigenze”.

Ottimismo anche nelle parole di Barbara De Stefano: “E’ stato – evidenzia – un anno faticoso, molto formativo e bello. Ho avuto modo di conoscere tante persone, tutte spinte dalla voglia di vivere la propria passione in sicurezza. Da loro ho imparato tanto e fa piacere vedere che ritornano anche per un semplice saluto. Soddisfazioni che ci spingono a dare sempre il nostro meglio e consentono di guardare al futuro con il sorriso”.

13578588_10207882391270922_1408788389_nFrancesca Innacolo svela i prossimi impegni Made in You Biker: “Il 10 settembre avremo nostro ospite il pilota Davide Giugliano. Nel frattempo, chi ha voglia di scoprire le ultime novità tecniche della Dainese e dell’Arai può venirci a trovare per prendere un caffè e toccare con mano la qualità dei nostri prodotti”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Buon compleanno You Biker!

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.