San Lorenzo, arresti e controlli amministrativi

carabinieri



 

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante, delle Stazioni di Roma San Lorenzo e di Roma Prenestina hanno condotto un controllo straordinario del territorio nel quartiere San Lorenzo, eseguendo anche una serie di controlli alle attività commerciali con la competenza in materia dei Carabinieri del NAS di Roma.

Nel corso del servizio sono finiti in manette: due cittadini del Senegal, rispettivamente di 41 e 46, sorpresi a cedere una dose di hashish in cambio di 20 euro ad un cliente che è stato identificato e segnalato al Prefetto. Sequestrati complessivamente 9 g di hashish; poi è stata la volta di un 37enne cittadino marocchino sorpreso in piazza dell’Immacolata, dopo aver ceduto 2 g di sostanza hashish ad un cliente  in cambio 10 euro; infine è stata la volta di un 25enne cittadino albanese, con precedenti, rintracciato in via degli Osci ed arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione, emesso il 10 giugno del 2014 dal Tribunale Ordinario di Ascoli Piceno, dovendo espiare una pena di 4 mesi di reclusione per reati inerenti il possesso ingiustificato di armi.

Durante il servizio sono state controllate anche alcune attività commerciali, i Carabinieri hanno sanzionato: il titolare di un kebab di via dei Volsci, per un importo complessivo di  5.500 per carenze igienico sanitarie e per la mancanza di indicazioni sulla tracciabilità dei prodotti alimentari. Nella circostanza sono stati sequestrati 100 kg di prodotti alimentari;

poi è stata la vota del titolare di un laboratorio gastronomico di via Tiburtina, sanzionato per un importo complessivo di 2.000 euro per carenze igienico sanitarie.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Lorenzo, arresti e controlli amministrativi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.