Vitorchiano, Nando Summer Wine: torna la Vinitaly della Tuscia

tutto pronto sagra uva vino



 

Appassionati ed estimatori di vino tutti in fremente attesa per l’evento più cool dell’estate, il Nando Summer Wine, la degustazione di vini più grande del centro Italia in versione estiva.

La manifestazione, che ripropone il format sperimentato con successo già da due anni, si terrà

dal 1 al 3 luglio,  al ristorante Da Nando al Pallone.

Circa quattrocento vini da tutta la Penisola accompagneranno una cena imperdibile a base di delizie di mare.

Nei diversi punti di street food dislocati all’interno del locale, gli esperti e rinomati chef prepareranno piatti sul momento.

Saranno proposte, inoltre, eccellenti ostriche provenienti da tutto il mondo, grigliate, sia di carne che di pesce, fritture miste ed altre squisitezze servite a vista.

Il tutto servito a bordo piscina.

Un’esperienza unica, insomma, per assaporare il top delle produzioni italiane, sia a livello enogastronomiche che vitivinicolo.

Gli esperti e professionali sommelier Fisar presenteranno oltre 400 etichette, che saranno divise per regioni ed andranno a rappresentare le eccellenze nazionali, dal nord al sud della Penisola, in una sorta di Vinitaly della Tuscia.

Infine sarà possibile  usufruire di visite guidate alle prestigiose cantine del ristorante dove si trovano quasi tremila etichette, alcune delle quali di particolare pregio per annata e rarità.

Per info sulle prevendite, che stanno letteralmente andando a ruba tel. 0761/370344.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Vitorchiano, Nando Summer Wine: torna la Vinitaly della Tuscia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.