Montalto di Castro, ruba dei cellulari ma viene arrestato

carabinieri ostia



Altra bella operazione dei Carabinieri di Montalto di Castro nella lotta ai furti. Durante la giornata di ieri i militari hanno tratto in arresto un uomo 28nne, di origini senegalesi per furto aggravato.

La vicenda è nata dalla segnalazione di tre cittadini a cui era stato rubato il telefono cellulare mentre erano a bere qualcosa al bar di uno degli stabilimenti balneari presenti sul lungomare. Nella circostanza i denuncianti hanno fatto presente che durante la loro permanenza nel bar erano stati avvicinati da un venditore ambulante extracomunitario che poi si era allontanato al loro diniego di acquistare oggetti. I Carabinieri si sono messi subito alla ricerca dell’uomo, già conosciuto per la commissione di reati analoghi in precedenza, e lo hanno trovato poco distante dallo stabilimento che tentava di raggiungere la Stazione Ferroviaria per allontanarsi. Bloccato e perquisito il senegalese è stato trovato in possesso dei tre telefoni cellulari appena asportati ed è stato dichiarato in stato di arresto.

La refurtiva è stata immediatamente restituita ai legittimi proprietari.

L’arrestato dopo le formalità di rito è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima innanzi all’Autorità Giudiziaria competente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Montalto di Castro, ruba dei cellulari ma viene arrestato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.